“Veneziani in platea”? Caro sindaco, rendimi l’euro!
Apprendendo dal sito ufficiale del Comune di Venezia dell’iniziativa “Veneziani in platea” ho voluto leggerne il contenuto visto che si tratta senz’altro di una buona iniziativa per garantire anche al cittadino di “sedere accanto al re” (ricorda molto le concessioni dei signori feudali, ma tant’è…). In occasione della Regata Storica 2010 che si svolgerà domenica…
