SMAU 2008: Come evolverà il Web? (Il video)
Grazie a Marco Sagliocco, un estratto del mio seminario a SMAU 2008 di cui sono già state pubblicate le slide.
Grazie a Marco Sagliocco, un estratto del mio seminario a SMAU 2008 di cui sono già state pubblicate le slide.
Presentazione del 18 ottobre 2008 alle ore 12.30 presso SMAU 2008 all’interno dei seminari del gruppo IWA.
Quest’anno SMAU personalmente mi piace, mi piace molto di più di quelle edizioni “g&g” (gadget & gnocca) degli anni precedenti. Gli stand sono certamente meno, ma organizzati meglio e maggiormente tematici per le diverse aree (business, security, ecc.). Buon movimento di persone interessate, molte interessate ad IWA ed alle nostre attività. Una giornata positiva quindi,…
Anche quest’anno IWA arriva a SMAU 2008 (Fiera Milano City dal 15 al 18 ottobre) come protagonista, con ben 24 seminari tecnici. IWA sarà presente anche con uno stand in cui saranno presenti rappresentanti dell’associazione (il sottoscritto in primis) per discutere di argomenti tecnici e per far conoscere meglio cos’è IWA e come crescerà nei…