Gil Rossellini

  • Addio Gil Rossellini!

    “Faccio il documentarista da vent’anni e non potevo non fare un documentario sulla cosa piu’ interessante che mi sia accaduta, la mia malattia”. Cosi’ Gil Rossellini in una delle sue ultime interviste, che chiude il documentario ‘Kill Gil 2 e 1/2′ che sara’ presentato al Festival del cinema di Roma, ha spiegato perche’ ha dedicato…