BioWashBall: il punto sulla palla

Oggi sono successe 2 cose alquanto strane:

  • colleghi e amici che non mi chiamano solo per temi legati all’accessibilità
  • i commenti al sito sono aumentati decisamente

Pare ora d’obbligo, anche per coloro i quali non capiscono il perché della mia presenza in home page del sito di Beppe Grillo, fare il punto della situazione e riassumere i miei interventi sul blog.

  • BioWashBall: eppur funziona dove spiego soprattutto le mie personali motivazioni che mi hanno spinto a comprare questa palla detergente per indumenti da utilizzare come alternativa ecologica ai detersivi.
  • BioWashBall: i test de “Il Salvagente” in cui ribadisco la mia opinione ed esprimo perplessità sulla metodologia utilizzata dalla rivista “Il Salvagente”, inclusa la modalità comunicativa in relazione all’importanza ed ai risvolti ecologici nell’utilizzo della “biopalla“.

Confermando e ribadendo che nulla ho a che fare con la casa produttrice e i distributori, poiché sono solo un semplice cliente come tanti altri, riporto per correttezza dell’informazione il link del documento pdf della descrizione tecnica del prodotto ed il video della trasmissione (non inserito dal sottoscritto nei circuiti Google).

Rimango come sempre disponibile a replicare ai vostri commenti e prendere in considerazione tutte le critiche, anche quelle meno costruttive. Altrimenti che web2.0 sarebbe?

Girovagando inoltre per YouTube scopro questo recente video relativo ad una Expo australiana (Going Green Expo) dedicata a prodotti ecologici, dove compare anche la BioWashBall.